AMSI Patrocina European Freeride Festival
AMSI (Associazione Maestri Sci Italiani) è stata fondata nel 1963, e oggi rappresenta 12.800 maestri di sci e snowboard in più di 380 scuole sci italiane:: professionisti della neve per sciare in sicurezza e divertimento. E’ per questo che European Freeride Festival ha deciso di dedicare uno sconto del 50% sul Freeride Pass, a tutti i maestri di sci e snowboard iscritti all’associazione.
Per ottenere lo sconto del 50% sul Freeride Pass, gli associati AMSI si dovranno presentare muniti di tesserino all’ufficio iscrizioni in Plaza Placheda durante l’evento. Se vogliono intanto riservare le attività per essere sicuri di avere il posto, possono accedere all’ecommerce: www.europeanfreeridefestival.com/it/booking
NB: si può procedere con l’acquisto delle attività pur non avendo ancora acquistato il Freeride Pass, è importante che nelle note venga segnalato che l’acquirente è associato AMSI e che venga riportato il numero di tesserino, che dovrà naturalmente corrispondere con quello che verrà usato per acquistare il Freeride Pass a Livigno.
Vi ricordiamo che European Freeride Festival si terrà a Livigno dal 31 gennaio al 4 febbraio 2015.
Maggiori informazioni sull’associazione al link: www.amsi.it